Service e assistenza tecnica qualificata
“Mi hanno installato il nuovo CAD, ora chi mi insegna ad usarlo?”
“Vorrei migliorare e ottimizzare il mio modo di progettare. Chi mi può aiutare?”
“Ho bisogno di presentare i miei prodotti in modo più efficace. Chi posso interpellare?”
Molto spesso le esigenze dell’ufficio tecnico non si riducono semplicemente alla risoluzione di problemi legati al software.
Per questo è fondamentale scegliere un partner di fiducia, in grado di supportare l’azienda in tutte le fasi, dall’installazione alla formazione, fino ad arrivare a consulenza qualificata e ai servizi in outsourcing.
I servizi QS
QS Infor ha nel suo organico esperti che hanno conoscenza e comprensione di varie discipline ed è quindi in grado di offrire:
In aula presso la nostra sede, online o direttamente presso l’azienda cliente, teniamo corsi di:
- AutoCAD
- Autodesk Inventor, base e avanzati
- FEM (Inventor Nastran)
- CAM (Inventor CAM)
- Rendering (3ds Max) e strumenti di presentazione (VRED)
- Revit Architecture e BIM
- Ottimizzazione della progettazione
- Miglioramento della gestione dati e dei flussi collegati
- Creazione figurini per ambito layoutistico
- Creazione di rendering statici e video e realtà virtuale
Assistenza tecnica: un plus importante
Contattaci
- QS Infor offre ai suoi clienti un servizio di assistenza sia telefonico sia on site, presso il cliente.
- Il servizio ticketing è attivo tutti i giorni dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 17,30.
Supporto e assistenza software
- In sede ci sono sempre tecnici specializzati QS, pronti a collegarsi da remoto per risolvere ogni problema.
- Le richieste di assistenza vengono accettate sia chiamando in QS sia grazie a un efficace sistema di ticket online che rende ancora più veloce il servizio.
- La risposta al cliente viene garantita entro 4 ore dalla chiamata o dall’apertura del ticket.